WE WANT YOU!!

Ciao Volontario,
ormai da qualche anno anche a Cavino abbiamo una struttura che ci permette di svolgere attività ricreative, di svago e di ritrovo, aperte a tutti,  che da molto tempo attendevamo e che ora, dopo una prima fase di avvio, dobbiamo sostenere attraverso l’attivazione di una rete di volontari che possono garantire continuità e stabilità alla gestione del Centro Parrocchiale.
Come sapete siamo affiliati all'associazione “NOI”, di cui fanno parte gran parte dei “patronati” a livello nazionale.
Molte sono le aspettative, ma anche le richieste rivolte al Centro Parrocchiale, che ha il compito di aggregare il paese, creare comunità ed essere la casa di tutti.
In poco tempo molto è stato fatto, dagli arredi agli eventi grazie alla generosità e al contributo di tante persone che gratuitamente hanno offerto il loro tempo e la loro competenza.
Il servizio di volontariato è l’unico mezzo che può garantire la continuità, non solo dell’apertura del bar, ma anche di tutte le altre iniziative che vengono programmate.
Purtroppo, dopo un primo momento di entusiasmo, in cui hanno prestato servizio un buon numero di volontari, questi sono poi sensibilmente calati ed ora è necessario capire su quali forze si può contare.
Non vorremo che, ora che ci sono le strutture, non si sfruttino per la mancanza di un adeguato numero di volontari!
Facciamo quindi appello a chi ha già prestato servizio, ma anche a chi desidera dare una mano, mettendo a disposizione un po’ del proprio tempo per la propria comunità, in quanto …. lo sappiamo bene, queste iniziative camminano sulle nostre gambe!
Lo facciamo “per noi” e riguarda tutti “NOI”….

Ti ringraziamo fin d’ora per il contributo che vorrai offrire.

Più siamo a dare una mano, anche se piccola, e più cose possiamo


fare per i nostri ragazzi e la nostra gente !

  
Se vuoi unirti a questa bella “famiglia” ...

puoi mandare una mail a : centroparrocchialecavino@gmail.com

Sarete contattati al più presto .

Il Direttivo del Centro Parrocchiale "NOI Cavino - APS"